Verso Leverkusen-Milan, tifosi rossoneri preoccupati: il motivo
Ci siamo, oggi è il giorno della seconda giornata di questa nuova Champions League, dove il Milan di Fonseca sarà impegnato sul campo del Leverkusen. Il dato che preoccupa il popolo rossonero.
E' il matchday di Bayer Leverkusen-Milan! Con i rossoneri di Paulo Fonseca reduci da un ottimo periodo di forma in Serie A e che questa sera dovranno vedersela contro i campioni di Germania in carica. Un match difficile, questo è chiaro, ma non impossibile nel quale i rossoneri dovranno giocare una partita quasi perfetta. I tedeschi stanno bene, anche se reduci da un pareggio sofferto contro il Bayern Monaco. Hanno qualità, freschezza e soprattutto entusiasmo dopo una stagione super come quella dell'anno scorso.
Loftus e Tammy a guidare l'attacco
Come riportato dallo stesso Fonseca nel corso della conferenza stampa di ieri, Alvaro Morata non sarà disponibile per i recenti fastidi fisici avuti nel corso dell'ultimo periodo. Meglio non rischiare quindi. Al suo posto ci sarà l'inglese Loftus-Cheek, ancora in cerca del primo squillo stagionale. Anche Tammy Abraham sarà titolare quest'oggi, una punta fisica in grado di provare a duellare contro la retroguardia tedesca. Il segreto della gara di oggi passerà anche e soprattutto dai movimenti in attacco del Milan.